loading

Loading...

RM08 ALPHA


Piega Strada



Alpha: La massima espressione tecnologica dei materiali compositi applicata a prodotti concepiti per le corse. Impiego di fibre ad altissimo modulo T1000 e finitura superficiale 1K



Fit: Diverse combinazioni di misure disponibili per adattarsi alle esigenze di montaggio e posizionamento del ciclista


Peso: a partire da 154g (40cm c-c)

WR Compositi RM08 Alpha è la piega da corsa realizzata interamente in fibra di carbonio con finitura 1K, estremamente rigida, leggera e sviluppata per le competizioni.

La realizzazione di un manufatto in fibra di carbonio dalla forma così complessa richiede esperienza e conoscenze tecniche approfondite. WR Compositi, attiva nel settore dei materiali compositi da oltre 25 anni, racchiude nella realizzazione delle pieghe da corsa le capacità, l’esperienza e l’impegno nello sviluppo e nella ricerca. Il risultato è un prodotto estremamente leggero e rigido capace allo stesso tempo di assorbire le vibrazioni provenienti dalla strada, garantendo precisione di guida, controllo sicuro e comfort durante la guida anche su terreni sconnessi e lunghe percorrenze. Il suo disegno è preferito da ciclisti alla ricerca di pieghe da corsa snelle e sezione cilindrica.

WR Compositi RM08 Alpha è disponibile in 4 misure di larghezza. Il drop è di 131 mm e il reach di 79 mm. Il diametro nella parte centrale è di 31,7 mm.

La piega RM08 Alpha può essere fornita con finitura lucida oppure opaca, mentre il logo WR Compositi può essere di colore bianco oppure nero, abbinato al logo dedicato Alpha.

Realizzato interamente in Italia da WR Compositi con cura artigianale e attenzione per i dettagli.

SERIE ALPHA
I prodotti della serie Alpha di WR Compositi rappresentano la massima espressione tecnologica dei materiali compositi applicata alla produzione di componenti progettati e sviluppati per le corse. WR compositi, per ottenere prodotti di livello superiore, combina materiali innovativi e di altissima qualità con procedimenti di costruzione all’avanguardia, il tutto coadiuvato da un’esperienza di oltre 25 anni nel settore dei materiali compositi.
MANUBRIO STRADA RM08 ALPHA SPECIFICHE TECNICHE
MODELLO RM08 Alpha
MATERIALE T1000 + UHM
PESO Da 154 g +/- 5%
IMPIEGO Road racing
LARGHEZZA (C-C) 380/400/420/440 mm centro/centro
DROP 131 mm
DIAMETRO ATTACCO MANUBRIO 31,7 mm
FINITURA 1K
REACH 79 mm
ANGOLO MANUBRIO
MASSIMO SERRAGGIO 5 N x m
MASSIMO SERRAGGIO LEVA FRENO 5 N x m
LIMITE PESO CICLISTA 105 kg
LARGHEZZA SUPERFICIE ATTACCO 60 mm
Top
Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie  -  
Ulteriori informazioni     chiudi ACCESSO UTENTI